Corso per  Esperto in Interventi di Risanamento Radon

Costi e iscrizione

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

La procedura di iscrizione online è disponibile cliccando qui e da completare entro l’1 Febbraio 2024.

La ricerca del corso può essere effettuata anche sul sito del Politecnico di Milano nella sezione Master Universitari e Corsi Post-Laurea

QUOTA DI ISCRIZIONE

Intera: 1.100 € esente IVA

Sconto per iscritti Ordine Architetti di Milano e soci Assoradon: 15% della quota

Sconto iscrizione multiple per dipendenti della stessa azienda/ente/studio: 15% della quota dal 2°iscritto

Sconto per personale Politecnico: 50% della quota

La quota di iscrizione al corso è IVA esente ai sensi dell’art. 10, DPR n. 633 del 26/10/1972 e successive modifiche.

Ai sensi del DPR 642/26.10.1972, è dovuto il versamento dell’imposta di bollo di € 2 per ciascuna iscrizione; nel caso di iscrizioni multiple, se si chiede una sola fattura si verseranno solo due euro di bollo, se si chiedono più fatture, si verseranno due euro di bollo per ogni fattura richiesta.

L’ammissione al corso viene effettuata in base all’ordine di arrivo delle iscrizioni complete.
È previsto un numero massimo di 40 partecipanti (di cui 5 sono posti riservati a personale strutturato Politecnico di Milano) e un numero minimo di 15 partecipanti (esterni al Politecnico).


In tempo utile, si darà conferma dell’attivazione del corso e della partecipazione.
Solo successivamente alla comunicazione di attivazione del corso andrà versata la quota di partecipazione, che comprende anche il materiale didattico del corso, il supporto informatico, il sopralluogo, la strumentazione per l’esercitazione pratica, gli attestati di frequenza.
Gli organizzatori si riservano il diritto di modificare il programma e i relatori, oltre il diritto di non effettuare il corso se non si raggiunge il numero minimo di 15 iscritti. La responsabilità del Politecnico di Milano è limitata al solo rimborso delle quote di partecipazione pervenute. L’attivazione del corso verrà comunicata ai partecipanti entro il 2 Febbraio 2024.


La rinuncia alla partecipazione dà diritto alla restituzione della quota già pagata, a condizione che la comunicazione scritta pervenga alla segreteria del corso entro il 5 Febbraio 2024. La sostituzione del partecipante con un altro nominativo è consentita e deve essere comunque tempestivamente segnalata alla segreteria.